Comunicato Radio Night per Acireale calcio.

COMUNICATO

Abbiamo più volte contattato la dirigenza acese per parlare di futuro ma le risposte non sono mai arrivate.
Radio Night vanta un credito di diverse mensilità da parte della società, la quale ha più volte disatteso gli appuntamenti e, ad oggi, ancora tarda a rispondere a messaggi, telefonate e Pec.
Inutile dire che Radio Night ha fatto sacrifici durante la stagione, soprattutto economici, per non far mancare al tifoso acese l’appuntamento con la sua squadra del cuore.
Ci uniamo a ciò che ha dichiarato mister Infantino, persona che stimiamo molto, ovvero che con persone diverse il campionato dell’Acireale sarebbe finito a dicembre, perché tutti sarebbero scappati. 
Proprio per questo bisognava riunire tutti i tesserati, prima di tutto per ringraziarli e poi per cercare di risolvere le varie situazioni.
Da due mesi attendiamo un riscontro che non c’è ancora stato; a questo punto è giusto valutare le diverse offerte che ci sono pervenute, nonostante la delusione e il dispiacere, perché è giusto che la nostra professione abbia un seguito.
Si spera di ricevere un contatto da parte di qualcuno della dirigenza prima che sia troppo tardi.Ringraziamo i tifosi per tutti gli attestati di stima che giornalmente riceviamo. Purtroppo non saranno loro a decidere per le sorti dell’Acireale.

Precedente Il derby tra Gela ed Acireale termina 2-2. I granata chiudono all'ottavo posto. Tabellino,gol & interviste (Video) Successivo Radio Night e Acireale Calcio ancora insieme. Official radio 2018/2019