Granata ad un passo dalla serie D

Si respira ottimismo in casa Acireale. Granata ad un passo dalla serie D. Come si può notare, la classifica ufficiosa dei ripescaggi vede l’Acireale al settimo posto.

Graduatoria ufficiosa ripescaggi

Ad oggi le possibili rinunce ad iscriversi al campionato di serie d (conquistato di diritto sul campo) salgono a quota otto. Si lavora in silenzio in casa Acireale per preparare il grande ritorno tra i dilettanti. Nino Micali conferma ai nostri microfoni “Abbiamo lavorato sotto traccia e stiamo regalando ai nostri tifosi la serie D svanita nei play-off. Attendiamo la classifica ufficiale”. Da segnalare l’ottimo lavoro svolto (nel corso delle ultime settimane) da parte di tutti i Soci che hanno supportato questa operazione a partire dal presidente Pulvirenti recatosi a Roma insieme all’amministratore delegato Notarrigo (per presentare la domanda di ripescaggio) e il grande impegno del dottor Gugliotta e dei soci Stracuzzi e Micali.  La società granata attende l’ufficialità per organizzare il prossimo campionato e poter costruire una squadra solida e competitiva.

I tifosi dell’Acireale

Si lavora sulle riconferme di Ferla, Cocimano e Piyuka e sul mercato giovani anche a livello nazionale non solo locale. Potrebbe continuare il lavoro cominciato ad Aprile l’allenatore Gaetano Catalano.

Precedente Acireale, Stracuzzi : Depositata la richiesta di ripescaggio Successivo Haki & Sake, venerdì ai nostri microfoni.