Haki & Sake, venerdì ai nostri microfoni.

Il logo della band

Haki e Sake più che un gruppo rapper è un movimento culturale che nasce per dare supporto a chi vuole fare dell’arte e della musica la propria vita. H&S è in continua evoluzione e momentaneamente è costituita da 9 membri (tra cui rapper e producer) appartenenti alla scena messinese e non come ad esempio Gio,di origini napoletane ma residente a Parma.  ICON,RIO e RALLO si occupano della parte rap,mentre VK e FABRY T oltre a rappare si occupano di produrre beats e delle fasi di recording e mixaggio. Gli altri due membri sono invece figure di supporto.

Alcuni componenti della band nella notte bianca di Via Palermo a Messina

Le attenzioni di Haki e Sake attualmente sono focalizzate sulla pubblicizzazione del mixtape di ICON “SENZA CENSURA”, per il quale si è lavorato per tutto il 2016 e che è uscito ufficialmente lo scorso 8 Marzo. Il mixtape vanta ben 12 tracce,tra cui i pezzi “LO FACCIO SEMPRE” e “DOVE SEI”, usciti anche su YouTube. “SENZA CENSURA” ha collaborazioni con alcuni dei membri di Haki e Sake : RALLO, FABRY T e VK e NYLON collaboratore esterno, autore di “LA MIA LINGUA, canzone ironica in dialetto messinese che ha riscosso discreta notorietà tra i messinesi. Venerdì ospiti su Radio Night al The Show on Friday Night. E’ possibile ascoltare e guardare la puntata attraverso il nostro sito www.radionight.it. Scarica l’app Radio Night da Apple Store & Google Play.

Precedente Granata ad un passo dalla serie D Successivo Acireale, raggiunto l'accordo con Radio Night per la stagione 2017/2018